Mitor System è in grado di lavorare la maggior parte di materiale da barra, anche in piccoli e medi lotti, grazie all’esperienza e alla versatilità dei propri impianti.
La produzione consiste nella realizzazione di articoli a partire da barre trafilate tonde, esagonali e quadrate, le cui misure variano da un diametro di 2 mm ad un max di 42 mm.
Tra i materiali trattati:
Ogni produzione è orientata alla massima precisione e conformità alle specifiche richieste dal cliente, in settori che richiedono elevati standard di affidabilità e qualità.
Vanto dell'Azienda è la produzione di spine e torrette di piccolissime dimensioni (fino ad un diametro di 0,5 mm) che necessitano di un altro grado di precisione.
Mitor System garantisce una finitura sui propri prodotti di primo livello avvalendosi dell'utilizzo di una burattatrice circolare nonchè una vasca ad ultrasuoni, entrambi operanti con prodotti professionali e certificati per lo sgrassaggio.
Al termine delle lavorazioni, ogni componente viene sottoposto a controlli dimensionali e visivi, eseguiti con apparecchiature certificate per garantire la piena conformità alle tolleranze richieste e agli standard qualitativi del cliente.